Teniamo sicuro il luogo di pratica

 Luglio 2020:

Da settembre 2020 riprendiamo i corsi nelle varie sedi, naturalmente seguendo tutte le procedure anti-covid indicate dai vari DPCM e Bollettini regionali del Lazio, con l’intento di mantenere gli spazi il più possibile sicuri per tutti.

Per questo motivo anche i soci/tesserati e chi vorrà partecipare a una lezione di prova dovranno obbligatoriamente prenotarsi per partecipare alle lezioni e seguire tutte le indicazioni del Protocollo che trovate qui di seguito.

Sarà nostra cura tenerci e tenervi costantemente informati su tutte le possibili modifiche alle regole finora in vigore.

Protocollo di comportamento

Per accedere al centro è OBBLIGATORIO venire muniti di:

  • mascherina da indossare all’ingresso e nelle aree comuni (durante la lezione è possibile toglierla)
  • borsa per riporre indumenti e oggetti personali che andranno riposti negli spazi indicati
  • scarpe da interno
  • > una bottiglietta o borraccia d’acqua

シ  All’ingresso ti verrà rilevata la temperatura corporea. L’ingresso è consentito con una temperatura inferiore ai 37,5°

シ  Sarà obbligatorio compilare e firmare un’autocertificazione sul proprio stato di salute rispetto al COVD-19

シ  Sarà obbligatorio firmare un foglio presenza alla lezione

シ  All’ingresso e in uscita dal centro e in sala è obbligatorio sanificare le mani con il gel messo a disposizione o lavarsi le mani

シ  In sala posizionarsi nei punti indicati così da garantire il distanziamento sociale minimo di 2 m per la pratica, come da DPCM dell’11/06/2020

シ  L’accesso agli spogliatoi è limitato a una persona per volta per garantire il distanziamento sociale di 1 m.  A tal proposito consigliamo di venire già vestiti per la pratica. 
La sosta negli spogliatoi dovrà essere il più breve possibile per consentirne l’utilizzo a tutti.

シ  Negli spazi interni vi ricordiamo di mantenere la distanza interpersonale minima di 1 m e di non creare assembramenti.

Per assolvere a tutte le procedure vi chiediamo di arrivare con 15 minuti di anticipo rispetto all’orario della lezione. Non sarà consentito l’accesso a lezione iniziata.

Qui di seguito trovate il modulo di Autodichiarazione e la relativa informativa sulla privacy.
Per velocizzare le procedure di ingresso vi consigliamo di scaricare il modulo e portarlo già compilato e firmato.

it_IT
it_IT
Share This