ROMA, 11 E 12 MAGGIO 2019

Kado significa “La via dei fiori”. Questa pratica iniziò in Cina più di 2000 anni fa e solo quando fu introdotta in Giappone e assimilata dalla cultura giapponese, comparve la parola giapponese “Ikebana”, che significa “fiori viventi”.

Kado è una pratica meditativa di comprensione di se stessi, della natura, dello spazio che ci circonda, e della nostra percezione.

LʼAsd ShenShan è molto lieta di poter ospitare il Maestro Marcia Shibata (USA) per questo stage di Kado a Roma. Marcia è stata allieva del Sogetsu Maestro Choegyam Trungpa Rinpoche , ha studiato in Giappone negli anni 80 per 5 anni nelle scuole più tradizionali e classiche: Ikenobo e Saga Misho. Marcia ha più di 40 anni di pratica e vuole trasmettere soprattutto lʼessenza meditativa di questʼarte.

Marcia Wang Shibata è Maestro di Kado ed Istruttrice di Ikebana nonché cofondatrice della Kado Ridgen School of Ikebana.

Lo stage è aperto a tutti.
I posti sono limitati a 15 persone quindi consigliamo una pronta prenotazione.

Costi:140€ + 40€ materiale e dispensa

Dove: Via Val Senio 32 (M Conca Dʼoro)

Quando: 11-12 maggio 2019