La scuola

La A.S.D. ShenShan, è una associazione sportiva dilettantistica presente a Roma da 15 anni (fino al 2014 con il nome di ITCCA Roma). L’associazione si propone si promuovere e sviluppare in particolare discipline quali il Tai Chi e il Qi Gong.

Da sempre sotto la guida di Ulrike Ebert, nel corso degli anni la scuola è cresciuta, formando diversi insegnanti che al momento insegnano in varie parti di Roma.

Gli stessi insegnanti continuano la loro formazione e approfondiscono la loro conoscenza del tai chi chuan seguendo le lezioni del caposcuola e stage di approfondimento.

Responsabile nazionale della scuola è Ulrike Ebert che ha iniziato circa 20 anni fa il suo percorso di Tai Chi Chuan con la International Tai Chi Chuan Association sotto la guida del maestro Chu King Hung (terzo e ultimo discepolo del Gran Maestro Yang Sau Chung dello stile Yang). Ulrike è stata caposcuola della ITCCA Roma per più di 15 anni e ha superato uno o due esami di approfondimento all’anno con il Maestro Chu.

Dal 2014 la A.S.D. ShenShan è indipendente. La sede principale è il Centro Shen Shan, in zona Montesacro, ma l’associazione opera anche in altre zone di Roma.

Al momento la A.S.D. ShenShan è anche centro di formazione fiduciario settore olistico Csen Roma.

Insegnanti

Ulrike Ebert

Tai Chi Chuan
Qi Gong

MONTESACRO

Matteo Manganelli

Tai Chi Chuan

MONTESACRO

Laura Manzuoli

Tai Chi Chuan
Qi Gong

PRATI – MONTESACRO

Roberta Randi

Tai Chi Chuan

AVENTINO

Mariangela Pieri

Tai Chi Chuan
Qi Gong

CASALOTTI

Maurizio Iandolo

Tai Chi Chuan

MONTESACRO – VIGNE NUOVE

it_IT
it_IT
Share This