HEAVEN MAN EARTH ROMA

Dal 2018 la nostra scuola è affiliata alla Heaven Man Earth Internal Arts International sotto la guida del maestro Adam Mizner.

L’intento della Heaven Man Earth Internal Arts International è quello di diffondere l’autentico stile Yang del taiji quan. Il programma di allenamento è studiato per ottenere dei risultati efficaci per il benessere fisico, e per l’aspetto marziale e spirituale di quest’arte.

Il qi gong, le forme, l’allenamento con le armi, il tui shou e le abilità nel combattimento insegnati appartengono a due lignaggi dello stile Yang (lignaggio di Huang Sheng Shyan e di Yang Shao Hou), rendendo questo programma di allenamento una delle trasmissioni dello stile Yang autentico più complete disponibili oggi.

“Per come lo insegno, lo scopo dell’allenamento interno è quello di ottenere equilibrio e armonia. Quando Yin e Yang sono in armonia e il corpo e la mente sono in armonia, possiamo mantenere zhong ding e vivere in pace.”

Adam Mizner

Se sei curioso ti invitiamo a provare!

Puoi partecipare a una lezione gratuita di prova nelle date indicate di seguito

reCAPTCHA is required.

Il corso

Secondo la didattica della scuola, gli studenti lavorano per prima cosa con il sistema di Huang Sheng Shyan. Il metodo si concentra soprattutto sullo sviluppo di song e ting e sul totale abbandono della forza esterna o li.

Le lezioni

Sono tenute da Ulrike Ebert, istruttore di 1° livello della HME, e si tengono nella sede di Montesacro (Via Val Senio 32).

Per partecipare al corso HME, oltre ai corrispettivi alla A.S.D. ShenShan, ogni partecipante dovrà pagare una quota annuale di “membership” direttamente alla Heaven Man Earth Internal Arts International.

Insegnanti

Ulrike Ebert

Tai Chi Chuan
Qi Gong

it_IT
it_IT
Share This