Corso online di Qigong

Perché un corso online di Qigong?

Una domanda che fino a un anno fa non ci saremmo nemmeno posti, proprio a partire dallo scorso marzo 2020 è invece diventata di attualità. Il lockdown, e in seguito le varie ondate della pandemia di Covid, ha costretto/convinto la gran parte di noi a fare uso della tecnologia per sopperire a quanto non era più possibile fare “in presenza”.  Quindi ci siamo attivati e abbiamo deciso di proseguire online i corsi che erano iniziati come corsi “in presenza” per i nostri associati, abbinandoli a lezioni all’aperto in alcuni parchi di Roma (quando possibile).

E poi abbiamo pensato:

perché non provare a diffondere il Qigong con un corso esclusivamente online?

 

Ed ecco qui la risposta: un corso su piattaforma zoom tutti i venerdì alle 18.00.

E chi manca alla lezione in diretta potrà recuperarla con la registrazione che metteremo a disposizione dei partecipanti.

Abbiamo già fatto una prima lezione di prova e l’abbiamo messa a tua disposizione qui di seguito per darti la possibilità di provare.

Se poi vorrai partecipare al corso o fare una lezione di prova dal vivo, contattaci e ti invieremo tutte le informazioni!

Prima di iniziare, indossa un abbigliamento comodo e delle scarpe adatte (da ginnastica o calzini; NON pantofole!), assicurati che non ci siano ostacoli attorno a te e buona pratica!

LE PROSSIME LEZIONI DI PROVA

Ottobre 2021
Nessun evento trovato!
Carica altro
it_IT
it_IT
Share This